Al via la partnership tra analogica.it ed Andrea Calabresi

Analogica.it è lieta di annunciare a tutti gli iscritti della community che è attiva una partnership con Andrea Calabresi per la fruizione dei suoi corsi di fotografia analogica.

I corsi

Andrea Calabresi propone una serie di corsi per gli amanti del bianco e nero, consultabili al link :

http://www.corsifotoanalogica.it

I corsi saranno i più vari, adatti sia ai principianti che ai fotografi più esperti e saranno normalmente svolti nei fine settimana presso il laboratorio di Andrea Calabresi situato a San Quirico d’Orcia in provincia di Siena, professionalmente attrezzato ai massimi livelli.

Tutti i corsi di fotografia analogica progettati da Andrea Calabresi sono riservati ad un numero ridottissimo di partecipanti, da una minimo di 3 ad un massimo di 4.

Il ridotto numero di partecipanti  garantisce la massima aderenza della didattica alle esigenze di ogni singolo studente ed evita le inevitabili dispersioni di “tempo utile” ed attenzione che si verificano in un corso breve con numerosi partecipanti.

La partnership

Per quanto concerne la partnership con analogica.it, gli utenti che si iscriveranno ad uno dei corsi di fotografia analogica utilizzando come “codice benvenuto” la parola “analogica.it” avranno uno sconto del 10% sul costo finale del corso.

http://www.corsifotoanalogica.it/wp/contatti

Nel totale rispetto delle regole di analogica.it la partnership è stata espressamente studiata per fornire un concreto vantaggio a tutti gli iscritti alla community.

Per maggiori dettagli si faccia riferimento alla “Parte Terza” sezione “Collaborazioni” delle regole del forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.