ars-imago

Analogica.it è lieta di annunciare a tutti gli iscritti della community che è attiva una partnership con gli amici della ars-imago international:  www.ars-imago.com

Per maggiori dettagli sulla partnership vi invito a leggere l’apposito thread sul nostro forum

Questo in breve il contenuto di quanto deciso con l’amico Francesco:

Salve a tutti
sono Francesco, responsabile per ars-imago international di roma.
Dopo aver letto il manifesto del vostro forum ho capito immediatamente che tra le nostre due realtà c’era la stessa lunghezza d’onda. Parlando con l’admin Alessandro avevo pensato di proporre una partnership commerciale tra noi e tutti gli utenti iscritti al forum, che consiste nell’applicare sconti ad hoc a tutti i membri attivi della vostra comunità.
ars-imago lavora con i piedi in due staffe: da una parte lo shop on-line, dall’altra la community e la ricerca culturale legata alla fotografia sul territorio di Roma.
Consiglio a tutti un breve giro sul nostro sito (in fase di implemento e costruzione) con un po di materiale caricato:
http://community.ars-imago.com/
giusto per capire la portata dei progetti che stiamo intraprendendo.
Leggendo il vostro atto costitutivo, (oltre a controllare se i negativi in doccia si fossero asciugati !!!), ho notato subito la stessa esigenza, la stessa necessità che ha portato ad un progetto simile: creare una risorsa tutta italiana dove utenti della fotografia “argentica” di tutti i livelli possano ritrovarsi con facilità, leggere, informasi, nel nostro caso reperire (a costi rispettosi) la materia prima, spesso difficile da trovare.
Insomma, da oggi attendiamo le vostre mail per qualsiasi informazione, nel mentre auguro al vostro forum la fortuna di apug e la creazione di una solida specificità nell’etere fotografico!!
per registrare il proprio account attivando gli sconti basta immettere i propri dati al link
http://www.ars-imago.com/contact_us_discount.php
selezionando nell’apposito lemma analogica.it
vi aspettiamo!
Cordiali saluti
Francesco Ferrara

A seguito di ciò, tutti gli iscritti del forum potranno iscriversi al sito di vendita on-line della ars-imago, specificare che provengono da analogica.it ed usufruire di una serie di sconti e promozioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *