Darkroom Locator

drl_white_bkg

 

 

Hai una camera oscura privata in garage, in bagno od in soffitta?

Segnala la tua camera oscura ad analogica.it tramite “Darkroom Locator“.

Attraverso il network di “Darkroom Locator” ed analogica.it sarà possibile:

– Sapere quante camere oscure private ci sono in italia

– Sapere quante camere oscure private ci sono nelle tue vicinanze

– Sfruttare il network di analogica.it per contattare gli altri utenti ed organizzare privatamente sessioni di CO multiutente; questo per eventualmente risparmiare e sfruttare le conoscenze di tutti.

Sarà possibile contattare solo gli utenti che, in fase di segnalazione della propria camera oscura, hanno liberamente deciso di lasciare la propria email di contatto.

L’inserimento di una camera oscura in “Darkroom Locator” non è assolutamente  vincolante sotto alcun punto di vista ossia l’utente sono sarà mai obbligato a fornire o condividere la sua camera oscura con gli altri utenti, qualora non voglia farlo.

I contatti potranno avvenire in forma privata tra gli utenti, Analogica.it non è in alcun modo responsabile di un uso errato o sbagliato del tool e delle mail di contatto.

Darkroom Locator” deve essere inteso solo come uno strumento atto a “contare” le camere oscure private presenti in Italia ed eventualmente favorire l’aggregazione da parte di più appassionati di fotografia ai sali d’argento.

Cosa aspetti quindi? Segnala la tua camera oscura.

Darkroom locator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *